La nostra ditta, operativa su tutto il territorio lucano e oltre, offre servizi di
gestione
dei
rifiuti
pericolosi di qualsiasi categoria.
Recupero, trasporto e stoccaggio
Dotata di strumenti professionali all'avanguardia ed estremamente versatili, nonché di un team altamente qualificato e di grande esperienza, La Carpia Domenico, ditta con sede a Ferrandina, in provincia di Matera, è in grado di farsi carico di ogni fase del ciclo di trattamento di rifiuti di natura industriale.
La ditta dispone di una moderna flotta aziendale, che comprende autocarri adibiti al trasporto di ogni tipo di materiale di scarto, utilizzati per il recupero di materiali pericolosi e non direttamente a domicilio del cliente e per il trasporto presso gli impianti adibiti al trattamento.
Trattamento e messa in sicurezza di siti contaminati
L'impresa è specializzata in particolare nelle operazioni di bonifica di siti industriali dismessi o contaminati dalla presenza di materiali pericolosi, tra cui sopratutto l'amianto. Le operazioni di smaltimento di inerti e materiali non pericolosi vengono eseguite direttamente presso gli impianti presenti nella sede della ditta, mentre personale altamente specializzato si occuperà delle attività di messa in sicurezza in situ.
Oltre a occuparsi delle fasi operative vere e proprie, la Carpia Domenico offre consulenza professionale completa su tutti gli aspetti legali, tecnico-scientifici e amministrativi relativi alla gestione dei rifiuti.